rotate-mobile
Cronaca Lusciano

Scacco matto ai narcos, sequestrati 56 chili di droga: 2 in carcere

Blitz tra Lusciano e Giugliano in Campania dei carabinieri: due uomini spediti dietro le sbarre

Sequestrati 58 chili di marijuana e arrestate 2 persone. Si tratta di Mario Frezza, 44enne di Lusciano, già noto alle forze dell'ordine e di un 32enne incensurato di Giugliano in Campania. I carabinieri di Giugliano in Campania hanno fatto scattare il blitz che ha portato al maxi sequestro di droga.

I carabinieri hanno notato Frezza in una strada al confine tra Giugliano e Lusciano ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 45 grammi. I carabinieri, insospettiti dallo stato d’agitazione del 44enne, hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione di Lusciano. Lì, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi. Mentre stavano scendendo per andare in caserma a formalizzare l'arresto hanno trovato sotto casa di Frezza anche il 32enne di Giugliano in Campania.

I carabinieri hanno voluto controllare anche lui e nel suo appartamento il bottino. Rinvenuti e sequestrati dei bustoni di plastica con all’interno ben 58 chili di marijuana. Gli arrestati sono stati condotti al carcere in attesa di giudizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scacco matto ai narcos, sequestrati 56 chili di droga: 2 in carcere

CasertaNews è in caricamento