rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

Sequestrata area di 7000 mq trasformata in discarica | FOTO

Il blitz di Esercito e forze dell'ordine a San Marco Evangelista

Si è conclusa giovedì scorso con un “Action day” di terzo livello, modalità operativa consolidata in stretta collaborazione con l’organismo prefettizio delegato alla gestione del fenomeno dei roghi nella “Terra dei Fuochi” e le forze di polizia, una intensa settimana di interventi a contrasto di reati ambientali a supporto delle forze dell’ordine.

A San Marco Evangelista una vasta area di circa 7000 mq è stata sottoposta a sequestro per reati ambientali dovuti, tra le altre, allo sversamento illegale di rottami ferrosi. Tra le province di Napoli e Caserta, in concorso con la polizia locale di vari comuni sono stati controllati numerosi esercizi commerciali

Anche nell’approssimarsi delle festività natalizie non si ferma l’opera del personale dell’Esercito e delle forze dell’ordine a tutela dell’ambiente e per garantire la sicurezza del cittadino. Le attività di terzo livello vedono coinvolte insieme ai militari dell’Esercito Italiano tutte le forze dell’ordine (polizia di Stato, carabinieri, Guardia di finanza e le polizie locali) che operano congiuntamente su obiettivi stabiliti dall’organismo prefettizio delegato alla gestione del fenomeno di roghi nella Terra dei Fuochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata area di 7000 mq trasformata in discarica | FOTO

CasertaNews è in caricamento