rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Teverola

Sequestrato pullman senza assicurazione e con autista 'in nero'

A bordo persone destinate al programma di reimpiego per servizi di pubblica utilità: hanno atteso per 3 ore in strada l'arrivo del nuovo bus

Autista 'in nero' e pullman sprovvisto di assicurazione: lavoratori da riempiegare per servizi di pubblica utilità lasciati in strada per ore. È il risultato di un servizio di controllo effettuato dalla polizia stradale del Distaccamento di Capua che sulla SS 7 bis Nola-Villa Literno, all'altezza del centro commerciale Medì, ha fermato un pullman proveniente da Napoli appartenente ad una ditta di trasporti di Portici e diretto a Teverola con circa 40 persone a bordo.

Si tratta di personale rientrante in un progetto regionale volto al reimpiego di persone disagiate o con pregiudizi di legge da utilizzare per lavori di pubblica utilità. All'esito del controllo dei poliziotti il mezzo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa ed il conducente 'in nero'. Sequestrato il bus, i lavoratori hanno dovuto attendere circa 3 ore l'arrivo di un secondo pullman che li conducesse a Teverola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato pullman senza assicurazione e con autista 'in nero'

CasertaNews è in caricamento