rotate-mobile
Cronaca Parete

Sequestrate 2 attività commerciali, multe per 243mila euro

Sei persone denunciate durante i controlli per gli illeciti ambientali

Action day interforze nella ‘Terra dei Fuochi’ nei comuni di Giugliano in Campania, Qualiano e Villaricca nell’area metropolitana di Napoli, e nei Comuni di San Marcellino, Parete e Casaluce in provincia di Caserta.
Comminate sanzioni per 600 mila euro.

Importanti risultati conseguiti dalle pattuglie dell’Esercito Italiano impiegate per l’Operazione “Terra dei Fuochi” nell’Action Day (operazione di controllo straordinario interforze contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali, artigianali e commerciali). I militari dell’Esercito Italiano, unitamente alle Forze dell’Ordine, hanno effettuato nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali.

Il 22 giugno, nei comuni di San Marcellino, Parete e Casaluce sono state controllate e poste sotto sequestro 2 attività commerciali, a cui sono state comminate complessivamente 243mila euro di sanzioni amministrative, 6 persone identificate e denunciate, 9 veicoli sequestrati e sequestrata un’area di oltre 3.000 metri quadrati.

Il 23 giugno nei comuni di Giugliano in Campania, Qualiano e Villaricca (Napoli) sono state controllate 7 attività commerciali, di cui 3 poste sotto sequestro a cui sono state comminate complessivamente 369 mila euro di sanzioni amministrative, 15 persone identificate (di cui 4 denunciate) e sequestrata un’area di oltre 1.200 metri quadrati.

Sono 10 gli equipaggi impiegati per un totale di 23 uomini messi in campo congiuntamente dall’Esercito Italiano, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Metropolitana, Guardia di Finanza, Guardia di Finanza R.O.A.N. e polizia provinciale di oltre che Asl e Arpac.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrate 2 attività commerciali, multe per 243mila euro

CasertaNews è in caricamento