rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portico di Caserta

Scomparso da casa, si indaga su tre avvistamenti

Non si hanno più notizie di Stanislao D'Amico dal 19 dicembre

Cresce la paura per Stanislao D’Amico, il 52enne di Portico di Caserta scomparso da casa il 19 dicembre, nel primo pomeriggio. Il caso è finito anche in tv, nella popolare trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, mentre i familiari brancolano ancora nel buio

Nelle ultime ore sono arrivate tre segnalazioni di persone con tratti somatici compatibili con Stanislao. La prima, improbabile, arriva da una persona convinta di averlo avvistato nel giorno della sua scomparsa a Napoli, in corso Umberto, dove l’uomo era intento a cantare le canzoni di Sant’Antuono assieme ad un clochard. Una segnalazione giudicata inattendibile per l’orario non compatibile: l’uomo che ha segnalato l’avvistamento sostiene infatti di averlo notato alle 12:30, quando Stanislao era ancora a casa.

Una seconda segnalazione era arrivata in merito ad un uomo colto da malore nei pressi della stazione centrale di Napoli. Lo sconosciuto, privo di documenti, era stato trasportato all’ospedale Loreto Mare e poi dimesso verso le 22 di ieri sera. I familiari di Stanislao si sono recati quindi presso il nosocomio ma gli infermieri, alla vista di una sua foto, hanno sostenuto che la persona dimessa aveva una corporatura più grossa.

Terza segnalazione, la più attendibile, arriva invece da Santa Maria Capua Vetere. Un uomo, che poteva sembrare D’Amico, è stato avvistato mercoledì alle 15:30 presso l’ospedale Melorio, e successivamente è stato visto comprare delle sigarette in un tabacchi in piazza Padre Pio. Si spera che le telecamere del negozio possano dare una mano alla famiglia di Stanislao, in ansia per la sorte dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa, si indaga su tre avvistamenti

CasertaNews è in caricamento