rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Secondo raid vandalico al velodromo, blitz dopo 3 giorni | LE FOTO

La solita banda ha devastato gli impianti elettrici e rubato i cavi

Ancora un raid vandalico al velodromo di Marcianise, il secondo in 3 giorni per la struttura che l’amministrazione comunale sta cercando di recuperare e consegnare alla città dopo anni in cui era stata prima occupata abusivamente e poi lasciata a ‘marcire’ nel degrado.

Ad agire probabilmente le stesse persone di tre notti fa. I vandali hanno spezzato i catenacci posti all’ingresso del velodromo e sono tornati a finire il lavoro già compiuto nei giorni scorsi: rubate e devastate le cabine elettriche, degli impianti rimessi a posto non vi è rimasto praticamente nulla.

Secondo il sindaco Antonello Velardi, i vandali vogliono lanciare un messaggio: “Il velodromo non va riaperto, deve restare come stava quand'era occupato: ci hanno voluto dare questo sinistro segnale, un segnale chiaro. Non hanno gradito la rimozione di tutta la robaccia lasciata lì dentro, la rimozione delle auto sequestrate e lì abbandonate, di proprietà degli occupanti da me sloggiati. Non hanno gradito e si sono vendicati”.

Secondo raid vandalico velodromo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo raid vandalico al velodromo, blitz dopo 3 giorni | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento