rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesa

Esce dal tabacchi e scompare nel nulla. "Aiutateci a trovare Sebastiano"

Il 40enne scomparso da 24 ore. Anche il sindaco rilancia l'appello

Si allontana dal tabacchi e scompare nel nulla. Da 24 ore non si hanno più notizie di Sebastiano Bencivenga, 40 anni di Cesa. I familiari sono molto preoccupati e per questo hanno lanciato un appello per aiutare a ritrovarlo. Anche il sindaco di Cesa Enzo Guida lo ha rilanciato attraverso i canali ufficiali del Comune.

"Ieri Sebastiano si è allontanato alle 11.30 circa dal suo Tabacchi in Frattamaggiore (NA),sito in via Roma. Una prima foto che si pubblica è quella ripresa dalle telecamere interne del tabacchi. Si nota che era vestito con un jeans, polo nera, scarpe bianche e blu. Si è allontanato a bordo di una moto SH 300 tg. DR 203 92. Da ieri non si hanno più notizie di lui. E' alto circa un metro 1,74, corporatura normale. I familiari sono preoccupati. Chiunque lo ha visto e può dare notizie utili, chiami la moglie Angela oppure il fratello Lello".

Sebastiano è stato ritrovato intorno alle ore 12. Ad annunciarlo è stato il sindaco Guida: "Sta a casa. Pochi istanti fa ho ricevuto la telefonata del fratello. È finita nel migliore dei modi. Tanto spavento ma possiamo raccontare una storia a lieto fine. Grazie a quanti si sono attivati e a quanti hanno condiviso l’appello. La famiglia ringrazia tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal tabacchi e scompare nel nulla. "Aiutateci a trovare Sebastiano"

CasertaNews è in caricamento