rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Alvignano

Svaligiata la scuola: rubati computer e tablet

Raid dei malviventi anche in numerose abitazioni private

Una serie di furti ha scosso la tranquillità della comunità di Alvignano. I malviventi, approfittando delle ore di buio, hanno preso di mira sia il complesso scolastico della scuola secondaria "Dario Santamaria" che diverse abitazioni private.

Il primo colpo è stato inferto all'interno della scuola, dove i ladri sono riusciti ad entrare e a rubare numerosi computer e tablet, arrecando un danno significativo alle risorse tecnologiche fondamentali per l'attività didattica. Successivamente, hanno colpito diverse abitazioni nelle vie Terminiello e San Ferdinando, riuscendo a sottrarre una somma di denaro e gioielli in oro da un appartamento.

Immediatamente dopo i furti, una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese è intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Attualmente, la stazione dei carabinieri di Alvignano sta lavorando per ricostruire la dinamica degli eventi e identificare i responsabili, sfruttando anche le telecamere di sorveglianza presenti nel paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la scuola: rubati computer e tablet

CasertaNews è in caricamento