rotate-mobile
Cronaca Succivo

Paura fuori scuola: bambino scompare nel nulla

Il piccolo fortunatamente in poco tempo è stato ritrovato e affidato all'abbraccio della mamma

Una storia fortunatamente a lieto fine quella che raccontiamo da Succivo. Si sono vissuti attimi di panico quando all'uscita di scuola si erano perse le tracce di un bambino, allontanatosi improvvisamente anche dalle braccia della mamma. Sono state subito attivate le ricerche dopo la segnalazione della madre, in campo immediatamente la Polizia Municipale di Succivo e tutte le altre mamme che si sono subito messe alla ricerca del bambino.

Gli Assistenti della Municipale Di leva, Brancaccio e Bilancio, impegnati in un servizio predisposto, coordinati dal comandante Carrillo, tranquillizzavano dapprima il genitore e poi procedevano a raccogliere le sommarie informazioni e la descrizione del piccolo mettendosi subito alla ricerca del minore.

In poco tempo fortunatamente la svolta, gli agenti hanno intercettato il bambino che era da solo nella vicina via Cadorna dopo essere stato anche aiutato da alcune donne della zona. Fortunatamente il bambino stava bene, non necessitava di cure ed è stato riconsegnato alla mamma, attimi di panico che sono stati gestiti con fermezza dagli agenti. Non sono tardati ad arrivare i complimenti da parte dei cittadini alla pattuglia operante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura fuori scuola: bambino scompare nel nulla

CasertaNews è in caricamento