rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Ragazzo svanisce nel nulla, la sua scomparsa è un giallo

I carabinieri indagano sulla scomparsa di Mario Pio, l'allarme dato dai familiari

Ore di apprensione a Marcianise per la scomparsa di Mario Pio Zarrillo, il giovane di 21 anni che non dà più notizie di sé da ieri sera. L’ultimo avvistamento del ragazzo risale infatti alle 23 circa di venerdì, in via San Francesco. Il mancato ritorno a casa ha fatto allarme i genitori, che lo stanno cercando ovunque.

Il caso è stato denunciato anche ai carabinieri della locale stazione, mentre i familiari hanno diffuso sui social le foto di Mario Pio. Una vicenda dai contorni ancora oscuri, le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la serata del 21enne per capire cosa possa averne provocato la scomparsa.

Stando alle prime informazioni, il giovane sarebbe stato ripreso dalle telecamere di uno studio legale poco prima della mezzanotte in via San Francesco, dove ha parcheggiato l’auto e,zainetto in spalla, si è incamminato da solo verso la fine della strada in direzione del teatro Mugnone. I filmati ripresi dalle videmocamere sono stati acquisiti dai carabinieri che stanno passando al setaccio anche le altre telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo svanisce nel nulla, la sua scomparsa è un giallo

CasertaNews è in caricamento