rotate-mobile
Cronaca Aversa

Arrestato 28enne: è accusato di 2 scippi ed una raffica di furti nei negozi

Individuato grazie alle immagini della videosorveglianza: i carabinieri lo hanno portato in carcer

Due scippi ai danni di altrettante donne ad Aversa e Lusciano ed anche furti all’interno di negozi. Sono queste le accuse ai danni di un 28enne arrestato dai Carabinieri del Comando Stazione di Lusciano coadiuvati dal personale della Compagnia Carabinieri di Aversa.

I militari hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dall'Ufficio del gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, con le accuse di furti con strappo, furto aggravato e lesioni personali.

L'attività d'indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, ha consentito di ricostruire, attraverso le analisi delle immagini riprodotte dai sistemi di videosorveglianza, come l'indagato si fosse reso responsabile di furto con strappo in danno di due donne ad Aversa ed a Lusciano, nonché di molteplici furti di generi alimentari ai danni di esercenti luscianesi.

Grazie alle complesse attività d'indagini, è stato possibile ricostruire a carico dell'indagato un grave quadro indiziario, così come avvalorato dal Gip del Tribunale di Napoli Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 28enne: è accusato di 2 scippi ed una raffica di furti nei negozi

CasertaNews è in caricamento