rotate-mobile
Cronaca Aversa

Vanno via dal pub senza pagare, il titolare si sfoga sui social

Tre coppie sono fuggite dal locale dopo la cena del sabato sera: "Il vostro video lo hanno le forze dell'ordine con tanto di denuncia"

Cenano al pub e scappano via senza pagare il conto. E' successo sabato sera al "St. Patrick Pub", in viale della Libertà ad Aversa, dove tre coppie (tra cui una donna incinta) si sono rese protagoniste dello squallido gesto. Un gesto che, purtroppo, si verifica ancora spesso nei locali casertani, ma che stavolta ha spinto il titolare a sfogarsi sui social, oltre che a sporgere regolare denuncia alle forze dell'ordine.

"Messaggio per i 6 campioni (3 coppie e tra l'altro con una donna in attesa e che sono stati serviti con estrema attenzione visto il caso, non aggiungo dettagli) che sono scappati via senza pagare sabato sera: il vostro video con le vostre facce in hd lo hanno le forze dell'ordine con tanto di denuncia, oltre alla figuraccia in mondovisione rischiate penalmente. Siete ancora in tempo per salvarvi contattandoci e chiedendo scusa per l'accaduto, saldando il conto!", ha scritto sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno via dal pub senza pagare, il titolare si sfoga sui social

CasertaNews è in caricamento