rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Travolta da auto insieme all'amico: Sara è morta

Il cuore della ragazza ha smesso di battere in ospedale

Sara Sorgente, 33 anni di Cellole da poco residente a Scauri, non ce l'ha fatta. Dopo 12 giorni di agonia, il suo cuore si è fermato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina nel quale era ricoverata dalla notte in cui è stata travolta da un pirata della strada.

Erano da poco scoccate le 3 nella notte tra il 7 e l'8 agosto quando Sara, in compagnia di un suo amico un 41enne di Formia, stava attraversando a Scauri la Statale Appia (all’altezza del km 149+122) quando venne travolta da una Fiat Panda con alla guida un 44enne di Minturno. Venne centrata in pieno, sbalzata per alcuni metri. Le sue condizioni apparvero subito critiche. Anche l'amico di Sara riportò lesioni nell'impatto con la Fiat Panda.

Il pirata subito dopo l'impatto si dileguò salvo poi costituirsi un paio d'ore dopo presso la stazione carabinieri di Scauri. L'uomo venne affidato agli agenti della polizia stradale di Formia. Il 44enne risultò positivo sia al test tossicologico che all'alcoltest. E’ stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Alla luce della morte di Sara l'autorità giudiziaria competente sta valutando la riqualificazione del titolo di reato in omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da auto insieme all'amico: Sara è morta

CasertaNews è in caricamento