rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Famiglia va a mangiare una pizza e i ladri rubano l'auto

E' accaduto nel parcheggio di Globo in via Galatina

Ladri in azione nel parcheggio di Globo in via Galatina. Vittima una famiglia. Marito e moglie, insieme ai due figli, dopo aver fatto visita ad alcuni parenti avevano deciso di andare a cenare in una nota pizzeria di via Galatina. Non avendo trovato posto per l'auto nei pressi della pizzeria hanno deciso di lasciare la Fiat 500 X nel vicino parcheggio di Globo. Sono arrivati attorno alle 20:30 e poco dopo le 21 sono usciti ma la vettura non c'era più.

Sono stati in pizzeria per poco più di mezz'ora e i malviventi avevano già colpito. All'interno della Fiat 500 X, oltre ad effetti personali, c'erano i dolci che erano stati dati loro dai parenti (hanno una pasticceria) a cui avevano fatto visita nonché un telefonino scarico. Poco dopo è passata anche un'auto delle forze dell'ordine, a cui le vittime hanno raccontato l'accaduto.

Purtroppo la zona del parcheggio dove insistono Globo e altri negozi sembra essere una delle aree predilette dai malviventi. In passato i cittadini hanno denunciato furti, finestrini rotti, pneumatici bucati e anche tentativi di truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia va a mangiare una pizza e i ladri rubano l'auto

CasertaNews è in caricamento