rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Ruba in un cortile usando un Apecar: arrestato 43enne pregiudicato rumeno

San Nicola la Strada - Durante la mattinata Petrica Matei, 43enne, rumeno, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza, dalla Polizia di Stato di Caserta, per furto aggravato. Intorno alle 10.30 gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e...

Durante la mattinata Petrica Matei, 43enne, rumeno, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza, dalla Polizia di Stato di Caserta, per furto aggravato. Intorno alle 10.30 gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, sono intervenuti a San Nicola La Strada (Caserta) ove era stata segnala la presenza di un ladro nel cortile di un’abitazione. Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno sorpreso il rumeno mentre era intento a caricare su un Apecar, parcheggiato fuori all’edificio, una zanzariera in alluminio. Il ladro aveva già caricato a bordo del veicolo una bicicletta modello BMX.

Il rumeno, dopo aver forzato il cancello d’ingresso del cortile aveva cominciato a fare razzia e solo il tempestivo intervento degli uomini della Questura ha impedito che si allontanasse con la refurtiva. Petrica Matei, che annovera numerosi precedenti per furto, è stato arrestato e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria mentre l’ Apecar è stato sequestrato.

Si parla di

Ruba in un cortile usando un Apecar: arrestato 43enne pregiudicato rumeno

CasertaNews è in caricamento