rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Piromani scatenati, tre roghi tossici in 500 metri | FOTO E VIDEO

I focolai nella zona di Destra Volturno, sul posto i vigili del fuoco

Destra Volturno continua a bruciare. Ben tre roghi sono stati appiccati in viale Fiume del Volturno, viale Largo Albano e via Po. La distanza tra i tre focolai, appiccati poco dopo le 14:30, è di circa 150 metri l'uno dall'altro. 

Le fiamme si sono propagate prima in via Po interessando delle sterpaglie e si sono poi concentrati in viale Largo Albano e viale Fiume del Volturno interessando rifiuti di ogni genere: elettrodomestici, materiali di risulta, scarti industriali, pellame, pneumatici, divani, materassi. Cumuli di immondizia bruciavano quasi in contemporanea tenendo impegnate nelle operazioni di spegnimento la squadra boschiva dei vigili del fuoco di Caserta su via Po e Via Largo Albano e la squadra Terra dei Fuochi di Mondragone su viale Fiume del Volturno. 

Roghi a Destra Volturno

La natura degli incendi è probabilmente dolosa. Sulle zone interessate dagli incendi erano presenti la consigliera Luongo, il presidente del consiglio Marrandino e l'assessore Tommasi per constatare quanto stia diventando preoccupante il fenomeno dei roghi, anche in pieno giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piromani scatenati, tre roghi tossici in 500 metri | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento