rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Vigilia di sangue, volano sedie e bottiglie: ragazzo ferito | IL VIDEO

Follia tra giovani nei pressi dell'Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere

E' di un ragazzo ferito il bilancio di una rissa avvenuta nei pressi dell'Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere nel tardo pomeriggio della Vigilia di Natale. 

Da quanto si apprende, due gruppi di ragazzi - complici i fumi dell'alcol di una giornata vissuta nel segno degli eccessi - se le sono date di santa ragione brandendo bottiglie, sedie e tavolini presi all'esterno di un locale. 

Qualcuno dei presenti ha immortalato la scena con lo smartphone. Dalla clip si vede il gruppo aggredire un singolo ragazzo che viene colpito con dei calci anche quando si trova ormai a terra e quasi privo della possibilità di offendere. 

Nella bagarre, comunque, uno dei protagonisti è rimasto ferito da un'arma bianca, un coltellino o forse un coccio di bottiglia. Per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale per diverse ferite. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenute le forze dell'ordine. Indagini sono in corso da parte della polizia per individuare i responsabili della rissa.

“Scene di quotidiana follia che non si arrestano nemmeno a Natale. Criminali e delinquenti sono sempre pronti e fare casino, ad aggredire qualcuno, a far esplodere una rissa o far partire una coltellata. Persone senza scrupoli pronte a far del male al prossimo anche senza una vera ragione, anche durante quello che dovrebbe essere un momento di festa, lo scambio di auguri alla vigilia di Natale. Questi violenti vanno individuati e puniti duramente e senza sconti. Questi comportamenti sono gravemente pericolosi e potrebbero rappresentare solo il preludio di crimini ancora più gravi”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di sangue, volano sedie e bottiglie: ragazzo ferito | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento