rotate-mobile
Cronaca

Poliziotti sventano rissa in centro, ma i ragazzini vandalizzano le fioriere I FOTO

Domenica di tensione, il consigliere Megna: "Mio figlio ha pianto terrorizzato. E' il momento di impegnarsi ancora di più"

Una rissa sfiorata solo grazie all'intervento di due poliziotti che però non è bastato per frenare la 'rabbia' di orde di ragazzini che domenica hanno creato il panico in centro a Caserta. Due gruppetti, infatti, hanno cercato lo scontro fisico nel tratto di corso Trieste verso la Reggia di Caserta, dove sono ubicati bar e pizzerie: il contatto è stato evitato solo dal tempestivo intervento di due poliziotti che li hanno bloccati. Ma, purtroppo, dopo qualche minuto ed essersi allontanati verso il Circolo Nazionale, questi ragazzini (che dall'accento non sembravano di Caserta città) hanno pensato bene di convogliare la propria rabbia contro le fioriere, facendole cadere a terra. 

Una scena vissuta, purtroppo, anche dal consigliere comunale Giovanni Megna che lo ha raccontato su Facebook: "Improvvisamente stava per iniziare l’ennesima rissa che fortunatamente è stata sventata dai due poliziotti già in presidio da alcune ore. Grazie ma non può bastare. Fortunatamente negli ultimi tempi, grazie all’impegno dell’assessore al ramo Emiliano Casale, del consigliere Peluso e dell’amministrazione tutta, la presenza dei vigili urbani, di carabinieri e agenti di polizia sta diventando costante ma evidentemente non è sufficiente. Questi “giovani personaggi" vengono nella nostra città il fine settimana per distruggere l’arredo urbano, la devastano e molto spesso si trasforma in un luogo di risse e cazzotti. Mio figlio e non solo ieri sera ha pianto terrorizzato da quelle scene. E’ il momento di andare avanti, di impegnarsi ancora di più. Bisogna far capire a chi vuole trasformare caserta in un ring all’aperto che non c’è più posto, deve andare via da questa città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti sventano rissa in centro, ma i ragazzini vandalizzano le fioriere I FOTO

CasertaNews è in caricamento