rotate-mobile
Cronaca

Sangue nella Movida, convocato il comitato di ordine pubblico dopo la rissa

Il sindaco Marino: “Quattro cretini non possono mettere a rischio la ripresa della pandemia”

Dopo la notte di paura vissuta nel cuore di Caserta, per la rissa che ha provocato due feriti ed ha portato ad un arresto ed alla denuncia di un minorenne, il prefetto Raffaele Ruberto ha deciso di convocare per martedì mattina il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza. Al centro della discussione ci saranno i gravi episodi delle ultime settimane che hanno reso più difficile vivere la Movida in questo periodo di ripartenza post pandemia.

“Definiremo, con i vertici della pubblica sicurezza, tutte le necessità utili ad affrontare la situazione della movida in città dopo gli ultimi episodi accaduti nella tarda serata di sabato” ha affermato il sindaco di Caserta Carlo Marino.

“Adotteremo, coordinato dalle forze dell’ordine, con fermezza, ogni provvedimento che garantisca la sicurezza contemperando l’esigenza della ripresa economica del territorio. Sono pronto qualora necessario ad attivare tutti i miei poteri per ripristinare il diritto alla sicurezza e alla salute in città” aggiunge il primo cittadino. “Non possiamo permetterci di abbassare la guardia. La capacità di tutta la nostra città di mettere al centro la possibilità di superare la pandemia non può essere messa a rischio da quattro cretini e poco di buono che con il nostro territorio  non hanno nessun rapporto. Ci saranno da parte mia e sono sicuro anche dall’intero comitato ordine pubblico provvedimenti durissimi contro chi non rispetta l’intera nostra comunità. I nostri figli hanno diritto di godersi la nostra città in piena sicurezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue nella Movida, convocato il comitato di ordine pubblico dopo la rissa

CasertaNews è in caricamento