rotate-mobile
Cronaca Aversa

Rissa da saloon in una nota pizzeria della Movida

Le botte dopo il rifiuto da parte dei proprietari di utilizzare il bagno

Volevano andare in bagno, quello riservato ai clienti. E' questo il motivo alla base di una violenta rissa avvenuta in una nota pizzerie di via San Francesco ad Aversa, nel cuore della zona della movida.

L'episodio, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Cronache di Caserta, si è verificato nella serata di venerdì intorno alle 23. Due immigrati di origini nordafricane, ubriachi secondo le testimonianze, sono entrati nel locale chiedendo di poter utilizzare la toilette. Al rifiuto da parte dei proprietari del locale, che hanno spiegato che il bagno è riservato ai clienti, i due hanno iniziato ad alterarsi minacciando di fare i propri bisogni nella sala dove numerosi clienti stavano consumando la propria pizza.

Ne è nato un alterco verbale ma ben presto la situazione è degenerata. Sono volati schiaffi e pugni con la rissa che ha coinvolto i due, i proprietari ed il personale della pizzeria. Il tutto alla presenza di numerose famiglie, anche con bambini, che hanno visto trasformarsi una tranquilla serata in pizzeria in una violenta rissa da saloon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa da saloon in una nota pizzeria della Movida

CasertaNews è in caricamento