rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Terrore in piazza: rissa, schiaffi e calci alle auto in corsa | FOTO

La lite ha visto coinvolte un gruppo di ragazzine ed anche le madri

Rissa tra ragazzine, madri a supporto, un sinistro stradale che coinvolge due vetture e scoppia il caos: intervento della polizia di stato e carabinieri. 

E’ quanto accaduto a Casal di Principe alle 23 di martedì dove è scoppiata una rissa presso Piazza Villa. Una dinamica dai contorni ancora ambigui che è al vaglio degli agenti del Posto Fisso di Casapesenna. 

C'è stato un sinistro stradale in prossimità di Corso Umberto e non è ancora chiaro se sia stato l'incipit di una accesa discussione o se si sia verificato in un secondo momento. La discussione molto accesa ha visto coinvolti delle minorenni che hanno iniziato a darsele di santa ragione con tanto di "strascino" lungo Piazza Villa di una loro coetanea. 

Sono sopraggiunte poi le madri di cui una armata di bastone che ha danneggiato auto e vetture. A dare man forte anche altri minori e giovanissimi. Un putiferio ripreso da automobilisti ed avventori dei vari esercizi commerciali sedato poi dall'intervento della volante del posto fisso di Casapesenna a cui sono affidate le indagini ed una pattuglia in supporto dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe. Numerose le persone identificate dai poliziotti che stanno raccontando la loro 'versione della storia'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in piazza: rissa, schiaffi e calci alle auto in corsa | FOTO

CasertaNews è in caricamento