rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Gen. Luigi Talamonti

Rissa tra parcheggiatori abusivi fuori al cimitero

Lo scontro tra italiani ed extracomunitari questa mattina. Il Comune intanto ha disposto il piano traffico straordinario

Rissa in mattinata all'esterno del cimitero di Caserta. A prendere parte alla scazzottata alcuni italiani ed alcuni extracomunitari. Le cause, a quanto pare, sono legate alle zone dove esercitare l'attività di parcheggiatori abusivi. Sul posto è giunta la polizia.

Il piano traffico straordinario

Intanto il Comune ha predisposto il piano traffico straordinario in occasione della della commemorazione dei defunti, con i cimiteri di Caserta e Casola aperti nei giorni festivi 1 e 4 novembre dalle 8 alle 17. Per i giorni 1 e 2 novembre, dalle ore 7 alle 18, nell’area del cimitero di Caserta al fine di agevolare il flusso degli utenti, saranno adottate le seguenti modifiche alla circolazione veicolare: senso unico di circolazione in via Talamonti, nel tratto compreso tra via Ruta e via Memma, secondo la medesima direzione di marcia; senso unico di circolazione in via Talamonti, nel tratto compreso tra via Cappuccini e via Memma, secondo la medesima direttrice di marcia; senso unico di circolazione in via Memma, nel tratto compreso tra via Talamonti e via De Renzis, secondo la medesima direttrice di marcia; senso unico di circolazione in via De Renzis, nel tratto compreso tra via Memma e via Cappuccini, secondo la medesima direttrice di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra parcheggiatori abusivi fuori al cimitero

CasertaNews è in caricamento