rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maxi rissa nel locale tra 10 persone, in tre bloccati dai carabinieri

Anche un casertano tra gli identificati: gli altri hanno fatto perdere le tracce

Potrebbe essere stata una parola di troppo a far scoppiare una maxi rissa che ha coinvolto una decina di persone in un noto locale di Acina, in provincia di Frosinone, che ha portati i carabinieri a denunciare in stato di libertà tre persone, tra cui un casrtano.

I tre in piena notte sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa diverse persone: per calmare gli animi si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi di Acquafondata.

Come riporta FrosinoneToday, i militari sono riusciti ad identificare tre persone che avevano attivamente partecipato alla rissa, deferendole in stato di libertà e precisamente un 38enne (già gravato da vicende penali in materia di detenzione di sostanze stupefacenti) un 39enne, entrambi residenti nella Terra di Comino ed un 20enne (già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona oltre che in materia di sostanze stupefacenti) residente nella provincia di Caserta.

Il 38enne ed il 39enne, avendo riportato delle ferite, rifiutavano di essere trasportati presso il locale Nosocomio per le relative cure. Le indagini proseguono accuratamente per addivenire all’identificazione di altri soggetti che hanno preso parte alla rissa oltre che per accertare la dinamica stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa nel locale tra 10 persone, in tre bloccati dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento