rotate-mobile
Cronaca Aversa

Rissa, insulti e minacce: follia al pronto soccorso

L'intervento delle guardie giurate ha evitato il peggio. L'uomo fermato dalla polizia

Prima la rissa sulla rampa di accesso al pronto soccorso, poi l'atteggiamento aggressivo nei confronti di medici ed infermieri in servizio al Moscati. Si è conclusa con un uomo fermato dalla polizia la serata di panico avvenuta all'interno del nosocomio normanno. 

La rissa sulla rampa

Erano da poco trascorse le 22. Le guardie giurate particolari, che presidiano la sicurezza all'interno del pronto soccorso, sono state attratte da rumori provenienti dall'esterno. Si sentivano grida e parole irripetibili. Immediatamente si sono portate fuori dalla struttura notando che proprio sulla rampa di accesso, quella percorsa dalle ambulanze, era in corso una rissa tra un uomo ed altre persone. L'intervento repentino delle guardie giurate ha scongiurato che la situazione degenerasse.

Insulti alle infermiere. Medico minacciato

Ma uno dei protagonisti della lite, ancora in escandescenza, si è introdotto nel pronto soccorso. Prima ha iniziato ad importunare due infermiere con parolacce e gestacci. Una scena a cui sono stati costretti ad assistere anziani e bambini che erano in attesa di essere visitati. Non contento l'uomo si è introdotto in una delle sale del triage interrompendo un medico che era impegnato in una visita. Il camice bianco sarebbe stato anche minacciato. 

L'intervento delle guardie giurate

Nell'immediatezza le guardie giurate sono intervenute prontamente bloccando e allontanando il soggetto per salvaguardare l'incolumità del personale medico e infermieristico. Successivamente è stata allertata la polizia di stato che giunta sul posto ha fermato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, complimentandosi con le guardie giurate per l'ottimo lavoro svolto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa, insulti e minacce: follia al pronto soccorso

CasertaNews è in caricamento