rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sabato sera di follia, rissa tra 2 bande: volano transenne | FOTO

La lite originata per qualche parolina di troppo, indaga la polizia

Verrebbe da dire un sabato sera di ordinaria follia. Una tranquilla giornata estiva di divertimento e di relax per due gruppi di giovanissimi si è trasformata - improvvisamente - in una giornata da dimenticare il prima possibile. Una violenta rissa si è accesa nel cuore della notte, per futili motivi (sembra qualche parolina di troppo) e solo per questioni di fortuna nessuno si è fatto male seriamente. 

La lite è originata tra via San Giovanni e Corso Trieste a Caserta: due gruppi di ragazzini si sono prima confrontati a parole, poi si è passati ai fatti. Un giovane ha preso una transenna e l'ha scaraventata contro i 'rivali' e da lì è partita questa tremenda lite che è stata sedata da alcuni passanti e dalle forze dell'ordine giunte sul posto dopo la segnalazione di alcuni residenti.

All'arrivo di due Volanti della Squadra mobile di Caserta e della polizia municipale guidata dal comandante De Simone è ritornata la calma con i ragazzini che sono riusciti a scappare senza però 'sfuggire' alle telecamere presenti in zona. Le autorità valuteranno se considerare azioni di condanna dopo aver visionato le immagini. 

WhatsApp Image 2022-07-10 at 07.44.06 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera di follia, rissa tra 2 bande: volano transenne | FOTO

CasertaNews è in caricamento