rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dagli insulti agli spintoni fino alla ferita al volto: così la lite è finita nel sangue | FOTO

In ospedale è finito un 19enne. L'aggressione potrebbe essere minorenne. Indaga la Mobile

Una discussione iniziata per futili motivi dinanzi ai giardini della Flora e proseguita a colpi di spintoni, insulti e lesioni lievi al collo e al volto per un 19enne. È la serata di follia che ha animato, giovedì sera, la movida casertana conclusasi con lesioni da taglio, fortunatamente lievi, per uno dei protagonisti.

Il tafferuglio tra i due ragazzi, entrambi di nazionalità tunisina (uno presumibilmente minore), è iniziata verso le 22,30 per poi concludersi tra la folla esterefatta ed il sangue in piazza Dante. Tempestivo l'intervento della Volante dell'ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta che ha placato gli animi.

Il 19enne è stato trasportato dal 118 all'ospedale civile di Caserta per le ferite da taglio al volto e al collo (presumibilmente causate da un coltello o da una bottiglia rotta utilizzata come arma impropria): ferite fortunatamente lievi tanto da ricevere pochi giorni di prognosi. Sulla dinamica sta facendo luce la Squadra mobile di Caserta. In atto accertamenti per verificare come si sono svolti i fatti e per determinare le connesse responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli insulti agli spintoni fino alla ferita al volto: così la lite è finita nel sangue | FOTO

CasertaNews è in caricamento