rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Rissa fuori la farmacia comunale: 2 poliziotti feriti

Lo spacciatore è stato arrestato: era già latitante

Un nigeriano di 32 anni è finito nella rete della polizia di Castel Volturno. Philip Ariare è stato arrestato venerdì sera dagli agenti del commissariato diretto dal vice questore Luigi Graziano nell'ambito di controlli predisposti al contrasto dello spaccio di droga. 

Avuta la soffiata, gli agenti si sono portati verso quest'uomo che indossava una felpa di colore rosso come segno di riconoscimento per gli assuntori e che stava fermo lungo la Domitiana nei pressi della farmacia comunale.

Nel corso di un servizio di osservazione, eseguito in abiti civili e con auto civetta dagli agenti del commissariato, si riusciva a vedere l'uomo con la felpa rossa mentre cedeva ad un ragazzo una dose in cambio di venti euro. Immediatamente veniva bloccato dagli agenti operanti con cui ingaggiava però una colluttazione tanto che per quest'ultimi si è reso necessario il ricorso alle cure mediche della clinica Pineta Grande che riscontravano lesioni guaribili in 5 giorni.

Con non poche difficoltà l'uomo, con l'ausilio delle Volanti, veniva portato negli uffici del commissariato di Castel Volturno: è risultato che lo stesso era latitante da tempo in quanto, a suo carico, pendeva una misura cautelare degi arresti domiciliari per spaccio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Ariare è stato portato in carcere in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori la farmacia comunale: 2 poliziotti feriti

CasertaNews è in caricamento