rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Maxi rissa in discoteca per il figlio di 'Sandokan', chiuse le indagini per gli 8 indagati

Il rampollo Ivanhoe Schiavone coinvolto in una rissa al 'Pan Art'

Un avviso di chiusura indagini è stato notificato agli otto giovani protagonisti di una maxi rissa avvenuta nel settembre dello scorso anno nel locale ‘Pan Art’ di Carinaro. Tra questi vi sono il più giovane dei figli del capo clan dei Casalesi Francesco ‘Sandokan’ Schiavone, Ivanhoe Schiavone, e il figlio di Gaetano Iacolare, uno degli assassini del giornalista Giancarlo Siani.

Il pm Faiella della procura di Napoli Nord ha infatti rigettato le richieste di archiviazione e chiuso le indagini preliminari per Ivanhoe Schiavone, Luigi Bianco, Gianluca Maiorica, tutti dell’agro aversano, e per Giuseppe Iacolare, Vincenzo Palumbo, Pietro Falco, Giuseppe Ventre e Cristiano Baiano, di Marano di Napoli.

L’episodio ancora oggi è avvolto dal mistero: i due gruppi si sarebbero incontrati casualmente nella discoteca di Carinaro e si sarebbero affrontati con violenza per motivi ignoti. Ad avere la peggio proprio il figlio di Sandokan, che non aveva reagito alle botte: Ivanhoe riportò infatti una profonda ferita ad una gamba e una contusione al naso.

La rissa si spostò quindi dal locale all’esterno, nel parcheggio della discoteca. La notizia della rissa venne appresa dai carabinieri, nonostante nessuno dal locale chiamò le forze dell’ordine. I militari sono riusciti anche ad acquisire un video realizzato da alcuni ragazzi presenti nella discoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa in discoteca per il figlio di 'Sandokan', chiuse le indagini per gli 8 indagati

CasertaNews è in caricamento