rotate-mobile
Cronaca

Rissa fuori un locale, casertano denunciato in trasferta

La lite scoppiata in provincia di Latina. Per l'uomo disposto il foglio di via

Quattro uomini sono stati denunciati dai carabinieri per una rissa a Castelforte, in provincia di Latina. Nella giornata di ieri, sabato 21 febbraio, i militari della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Itri, sono riusciti a chiudere il cerchio su quanto accaduto all’esterno di un ristorante.

A finire nei guai 4 uomini, un 38enne di Caserta, un 32enne e un 37enne di Castelforte ed un altro 37enne di Santi Cosma e Damiano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri tutto ha avuto inizio da una discussione sorta per futili motivi tra l’uomo casertano e il più giovane dei quattro coinvolti; da qui si è innescata poi la rissa all’esterno del ristorante durante la quale è stata danneggiata anche la vetrata della porta di ingresso della stessa attività.

Tutti sono stati denunciati per rissa e danneggiamento, mentre per il 38enne di Caserta, su richiesta dell’Arma e tramite il Commissariato di Formia, è stato emesso un foglio di via obbligatorio per un periodo di 3 anni con divieto di far ritorno nel comune di Castelforte, oltre alla prevista sanzione amministrativa per la violazione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l'emergenza covid-19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori un locale, casertano denunciato in trasferta

CasertaNews è in caricamento