rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Doppia maxi rissa tra 2 bande avversarie, feriti 2 poliziotti. Cinque giovani denunciati

Primo 'scontro' vicino al McDonald's, poi si sono dati nuovo appuntamento pochi minuti dopo

Rissa in due tempi: 5 deferiti per rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. È quanto accaduto alle 2.30 di notte sulla SS 7 Appia a San Prisco dove è nata una prima rissa in prossimità del McDonald's. Sopraggiunta una volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere una persona è stata individuata come uno degli autori e gli altri si sono dileguati. Presumibilmente il timore di esser traditi ha fatto scattare la caccia agli altri partecipanti e ne è nata una seconda rissa.

Per sedare la maxi colluttazione sono intervenuti 2 volanti provenienti dalla Questura casertana ed una pattuglia del radiomobile della locale compagnia oltre alla volante del commissariato sammaritano. Nella rissa sono stati feriti due agenti.

Sono stati individuati i 5 responsabili della rissa. Si tratta di S. V., M. V., S. A., M. C., R. M. dai 20 ai 30 anni residenti tra Santa Maria e San Prisco che sono stati deferiti alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per rissa aggravata, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Poco distante l'esercizio commerciale è stato rinvenuto un coltello a serramanico non utilizzato nella rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia maxi rissa tra 2 bande avversarie, feriti 2 poliziotti. Cinque giovani denunciati

CasertaNews è in caricamento