rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Notte di sangue, il sindaco: "La comunità non può pagare per questi delinquenti"

Sasso interviene sulla rissa a coltellate: "Lavoriamo per la salvaguardia del buon nome del territorio"

Per pochi ed isolati delinquenti non può pagare la rinomata accoglienza ed ospitalità di Baia Domizia. E' questo il senso delle parole del sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso dopo i fatti di sangue di stanotte nella località balneare litoranea.

"I gravissimi fatti di Baia Domizia - dice Sasso - obbligano ad un grande senso di responsabilità anche per scongiurare una generalizzazione ingiusta che andrebbe a coinvolgere il 99% di cittadini rispettosi della Legge, del buon senso e del vivere civile. Parliamo di qualche delinquente in trasferta annidato in zone “limitrofe” alla vera e propria Baia Domizia storica. Nelle scorse settimane tutte le Istituzioni con le Forze dell’Ordine hanno posto massima attenzione al controllo del Territorio anche con buoni risultati. Stanotte nonostante queste attività si è verificato il peggio per la balorda irrazionalità di una esigua frangia di giovani violenti che si è scontrata al suo interno nel pieno della notte, verso l’alba. Niente a che vedere con la popolazione, la sicurezza per i normali cittadini e l’accoglienza per cui Baia è nota e rinomata.

Si rinnova la fiducia nelle Stato e nelle Forze dell’Ordine affinché assicurino alla Giustizia i responsabili e proseguano - con accresciuto vigore - l’azione intensa con cui dall’inizio dell’estate hanno presidiato e controllato il litorale. Gli Enti locali continuino a stare in campo per le loro competenze, per la salvaguardia e il buon nome del Territorio senza fare il “gioco” e cadere nella trappola di pochi, estranei ed isolati delinquenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di sangue, il sindaco: "La comunità non può pagare per questi delinquenti"

CasertaNews è in caricamento