rotate-mobile
Cronaca Via Giorgio la Pira

Rissa al cimitero: dipendente colpito alla testa e ferito

La lite con alcuni operai di una ditta di onoranze funebri

Una discussione su alcune ‘pratiche’ relative ad un funerale, i toni che si alzano ed alla fine si passa dalle parole ai fatti. E’ il racconto della rissa scoppiata martedì pomeriggio all’interno del cimitero di Caserta che ha visto protagonisti alcuni dipendenti di una ditta di onoranze funebri ed un dipendente del Comune distaccato proprio presso la struttura sacra.

La lite furiosa

Tutto è nato per un diverso lavorativo e gli animi si sono subito esacerbati. Minacce, schiaffi, colpi bassi ed infine una botta alla testa del dipendente comunale che è caduto a terra dopo essere stato colpito con un oggetto. Chi ha assistito alla scena, preoccupato per quanto stava accadendo, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una volante dalla Questura di Caserta che ha provveduto a soccorrere l’uomo ferito.

Il giallo della pistola

La vittima dell’aggressione ha raccontato di aver visto un oggetto simile ad una pistola nelle mani del suo aggressore col quale sarebbe stato colpito. Ma l’arma non è stata rinvenuta. Dopo aver raccolto le testimonianze le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile di Caserta guidata dal dirigente Filippo Portoghese al quale spetterà il compito di ricostruire l’accaduto. Il dipendente comunale s è fatto poi medicare in ospedale per la ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al cimitero: dipendente colpito alla testa e ferito

CasertaNews è in caricamento