rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcianise / Via Luigi Fuccia

Rissa nel bar a coltellate, scoppia il caos: 37enne finisce in manette

La lite nata per futili motivi tra due clienti del locale

La Polizia di Marcianise ha tratto in arresto nella notte di domenica 29 ottobre il cittadino albanese Rakip Dogi, 37enne, per lesione aggravate. L'uomo, domiciliato a Marcianise ma irregolare sul territorio e già colpito da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, mentre consumava una birra in un bar di via Fuccia, è stato coinvolto in una lite scoppiata per futili motivi con un cliente, pregiudicato del posto. 

Quest'ultimo aveva avuto una discussione animata con l’addetta al bancone, una cittadina ucraina, che lo aveva severamente redarguito perché aveva colpito con un giornale un gatto che si era furtivamente introdotto nel locale. Dogi era intervenuto quindi in difesa della donna ma, a causa dello stato di ebbrezza di entrambi, la discussione era degenerava in una violenta scazzottata che il gestore del bar ed un altro avventore avevano tentato di sedare inutilmente, tanto che era stato necessario allertare il locale Commissariato di Polizia.

Nel frattempo, Rakip Dogi, momentaneamente allontanatosi dal bar, vi era  poirientrato ed aveva prelevato un coltello riposto dietro al bancone, avventandosi nuovamente sul secondo cliente al quale puntava l’arma alla gola causandogli una ferita da taglio per fortuna solo superficiale, giudicata guaribile in 7 giorni.

L’immediato arrivo dei poliziotti impediva che la lite avesse ulteriori e più gravi conseguenze. Dogi, che dai successivi accertamenti risultava anche gravato da diversi precedenti penali, veniva arrestato per lesioni aggravate dall’uso dell’arma da taglio, ed al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa circondariale di San Tammaro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel bar a coltellate, scoppia il caos: 37enne finisce in manette

CasertaNews è in caricamento