rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Arrestato consigliere comunale dopo la rissa

Botte con mazze e forconi dopo un incidente stradale: 6 persone arrestate

C’è anche il consigliere comunale di Forza Italia R.A, 46 anni, tra le persone finite ai domiciliari per una maxi rissa scoppiata lunedì sera a Castel Volturno. Come riporta ‘Cronache di Caserta’, lunedì sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mondragone per sedare la rissa durata un quarto d’ora, in cui i partecipanti hanno cacciato anche mazze da baseball e un forcone.

A finire agli arresti domiciliari sono stati anche il fratello del consigliere, A.A, il 34enne A.D.M, il 36enne A.S, il 61enne A.F, e la 55enne P.B, tutti di Castel Volturno. Il giudice Auriemma del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nella giornata di ieri non ha convalidato l’arresto del solo A.D.M, disponendo la sua immediata liberazione. Convalidati i domiciliari invece per i fratelli R.A. e A.A: e A.S., mentre A.F. e P.B si sono visti convalidare l’arresto ma senza applicazione di misura restrittiva. Il tribunale ha inoltre disposto il giudizio immediato per tutti gli indagati ad eccezione di Antonio De Maria.

La mega rissa, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stata innescata da un incidente stradale che ha visto coinvolti un parente dei coniugi A.F. e P.B con A.A. Le botte sono iniziate per questioni riguardati il risarcimento dei danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato consigliere comunale dopo la rissa

CasertaNews è in caricamento