rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Rissa tra adolescenti con spranghe e mazze da baseball

E' accaduto in via Elena: l'intervento delle forze dell'ordine ha disperso i violenti

Rissa tra adolescenti in piena notte a Macerata Campania. Attorno alle 23 di ieri (28 ottobre) in via Elena si sono 'affrontati' due gruppi. Circa una decina di ragazzi se ne sono date di santa ragione utilizzando anche spranghe di ferro e mazze da baseball. Si tratta di ragazzi tra i 16 e i 17 anni ma c'erano anche maggiorenni.

Una violenza tale che anche alcune persone che hanno assistito alla rissa non sono intervenute per paura. Hanno cercato di calmare i giovani a voce perché la violenza era tale che intervenendo avrebbero potuto rischiare di essere coinvolti nella rissa e farsi molto male. Fortunatamente c'è chi ha informato le forze dell'ordine e solo l'arrivo dei carabinieri ha fatto scappare i giovani.

Una rissa che, secondo alcuni, non sarebbe stata casuale ma ad alcuni è sembrata addirittura organizzata come se i due gruppi si fossero dati appuntamento lì per affrontarsi. Un'eventualità che rappresenterebbe una cosa ancora più grave e che preoccupa ancora di più da un punto di vista sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra adolescenti con spranghe e mazze da baseball

CasertaNews è in caricamento