rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Rifiuti gettati in strada: multe per 10mila euro in 7 giorni

Oltre cento transiti di autotrasportatori censiti dalla municipale

Castel Volturno pattumiera della Provincia di Caserta. È l'idea diffusa tra le imprese edili e le ditte di traslochi che dopo aver eseguito i loro servizi si disfano del materiale di risulta, troppo 'costoso' per esser smaltito regolarmente, oppure di mobili non più desiderati dagli acquirenti o dismessi o danneggiati nel trasporto.

Le zone predilette Bagnara e Destra Volturno. Gli agenti della polizia municipale di Castel Volturno grazie all'ausilio delle foto trappole e le telecamere di sorveglianza dislocate in più punti del territorio castellano hanno scovato più di cento transiti e sanzionato innumerevoli trasportatori per un importo di circa diecimila euro in soli sette giorni.

Rifiuti sversati a Castel Volturno

Le goffe e fantasiose giustificazioni rese dai sanzionati non hanno impedito loro anche denunce per sversamento abusivo o conferimento di rifiuti speciali non autorizzato. Serrati i controlli dal comando della polizia locale castellana per il contrasto al traffico dei rifiuti dove ferite sanguinolente per l'inciviltà altrui fanno fatica a rimarginarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti gettati in strada: multe per 10mila euro in 7 giorni

CasertaNews è in caricamento