rotate-mobile
Cronaca Aversa

Blitz della polizia locale, rifiuti ed erba incolta: diffidata anche la Tekra

Sanzionati due condomini e multato anche il proprietario di un ristorante

Blitz della polizia locale di Aversa su tutto il territorio normanno. Nel corso del pomeriggio di ieri (30 aprile), la squadra Ecologia del Comando di Polizia Locale di Aversa ha condotto una serie di azioni mirate alla tutela dell'ambiente e alla pulizia del territorio.

Una ditta edile è stata diffidata per lo smaltimento improprio dei rifiuti e per l'obbligo di ripristinare lo stato originario dei luoghi interessati.

Inoltre, sono state sanzionate due condomini per la presenza di contenitori di varie tipologie lasciati sul suolo pubblico H24. Un ristorante è stato verbalizzato per un errato conferimento dei rifiuti.

La Polizia Locale ha anche diffidato i proprietari di terreni incolti affinché provvedano alla pulizia dell'erba incolta, sottolineando l'importanza della cura del proprio territorio.

Ma la novità principale riguarda la società Tekra, diffidata ad intervenire per il taglio e la pulizia dell'erba su vasta parte del territorio cittadino. Questo intervento è parte di un piano più ampio che coinvolge diverse zone della città.

La collaborazione dei cittadini di Aversa è fondamentale per garantire una città pulita e igienica. La Polizia Locale ringrazia coloro che contribuiscono attivamente a questo obiettivo e invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alla cura del proprio ambiente.

Rifiuti ad Aversa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia locale, rifiuti ed erba incolta: diffidata anche la Tekra

CasertaNews è in caricamento