rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Rifiuti lasciati in strada, "caccia" alla monovolume blu

La targa dell'auto risultata contraffatta. Intanto in ospedale riprende la differenziata dopo le multe

E' caccia ad una monovolume blu che ieri si è reso protagonista di uno sversamento illegale di rifiuti in via Musone a Marcianise. A lanciare la "caccia" è lo stesso primo cittadino Antonello Velardi che rilanciato sulla sua pagina Facebook la segnalazione di un cittadino che con il suo smartphone ha ripreso lo sporcaccione. 

"L'autovettura è entrata in una traversa di via Raffaele Musone, di fronte al negozio To Be, intorno alle ore 19 - racconta Velardi - Una volta in fondo alla stradina, ne è scesa una donna che era accanto al guidatore e ha scaricato velocemente rifiuti organici e alcuni televisori vecchi. Li ha lasciati per strada, accanto al muro. Subito dopo l'auto si è dileguata. Un cittadino ha notato la scena e ha scattato da lontano delle foto. Poi ce le ha trasmesse. Un cittadino modello, lo ringrazio moltissimo e auspico che tanti altri marcianisani faranno come ha fatto lui stasera".Nelle fotografie è ripresa anche la targa dell'auto ma che è risultata contraffatta. La municipale è già in azione.

Intanto ieri mattina c'è stato un nuovo blitz all'ospedale e gaudium magnum habemus differenziata. Finalmente dopo le diverse sanzioni elevate dall'Ente al nosocomio ed un lungo braccio di ferro che ha visto protagonisti il sindaco Velardi e la direzione sanitaria arriva la tanto attesa differenziazione dei rifiuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti lasciati in strada, "caccia" alla monovolume blu

CasertaNews è in caricamento