rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Omicidio in ospedale, il killer era stato fermato mentre sfasciava auto

Il retroscena del delitto avvenuto durante il ricovero

Emergono nuovi particolari sul brutale omicidio avvenuto questa mattina presso il servizio di Prevenzione, Diagnosi e Cura (Spdc) dell'ospedale di Sessa Aurunca. Qui infatti un infermiere in pensione di 77 anni originario di Falciano del Massico, Luca Toscano, è stato ucciso da un paziente che gli ha fracassato la testa a colpi di pugni.

A compiere l’efferato delitto un giovane immigrato africano ricoverato dalla serata di ieri nell’ospedale, nel reparto che ospita pazienti con problemi psichici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, assieme militari delle stazioni di Cellole e Baia Domizia. I militari hanno avuto non poche difficoltà a bloccare l’immigrato, successivamente sedato e tutt’ora piantonato nel nosocomio di Sessa Aurunca

Del ragazzo ancora non si conoscono le generalità. Il migrante era stato condotto ieri sera all'ospedale di Sessa Aurunca dopo essere stato bloccato da agenti della Polizia di Stato Castel Volturno, mentre in strada danneggiava auto in sosta e minacciava passanti. Qualche militare è rimasto anche contuso nel tentativo di bloccare l’aggressore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in ospedale, il killer era stato fermato mentre sfasciava auto

CasertaNews è in caricamento