rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Ricercato cade dalla bici ubriaco e viene arrestato

E' stato intercettato in via San Pasquale dalla polizia

Gli agenti della polizia di Stato di Marcianise hanno arrestato A.R., un cittadino straniero privo di permesso di soggiorno. L'arresto è stato eseguito a seguito del ripristino dell'ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino.

Nella serata di domenica, alle ore 21:55, il personale della volante del Commissariato di Marcianise, nel transitare in via San Pasquale notava due persone in strada, di cui una barcollante e con una vistosa ferita alla testa, generalizzato per A.R. privo di permesso di soggiorno e suo fratello A.E.M., cittadini di nazionalità marocchina. Gli operanti nella circostanza apprendevano che A.R., nel transitare ubriaco a bordo di una bici, perdeva il controllo rovinando a terra e procurandosi delle ferite. Pertanto, veniva immediatamente richiesto l'intervento di un'ambulanza che giunta sul posto, trasportava l'uomo presso l'ospedale di Marcianise per essere sottoposto alle cure del caso. Nel mentre A.R. effettuava esami diagnostici, gli agenti di polizia accertavano nei suoi confronti un provvedimento di rintraccio per cattura, inserito dalla Questura di Torino.

L'uomo, dopo aver ricevuto le cure mediche, è stato dimesso ed accompagnato dunque presso gli uffici del Commissariato per le formalità di rito. Ad adempimenti ultimati, A.R. è stato associato presso la carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato cade dalla bici ubriaco e viene arrestato

CasertaNews è in caricamento