rotate-mobile
Cronaca Villa Literno / via Fratelli Rosselli

Rapina all'ufficio postale, condannati i 4 membri dalla banda

I rapinatori vennero catturati dopo il colpo alle Poste

Sentenza definitiva per il commando di rapinatori che il 18 maggio dello scorso anno assaltò l’ufficio postale di via Fratelli Rosselli a Villa Literno. I giudici del tribunale di Napoli Nord hanno infatti condannato a 6 anni e 2 mesi Ciro Iavarazzo, l’unico membro della banda che riuscì a scappare in un primo momento all’arresto.

Tommaso Andreozzi ed Emilio Caterino sono stati invece condannati a 5 anni e 10 mesi di reclusione, per Mario Tullio da scontare in carcere saranno 4 anni e 6 mesi. Il giudice ha riconosciuto per i 4 imputati le attenuanti generiche.

La vicenda risale al maggio 2017: i quattro rapinatori fecero irruzione nell’ufficio postale poco dopo le 14 e si fecero consegnare dai dipendenti il denaro contante presente negli sportelli, pari a circa 16mila euro. Una volta presi i soldi la banda si diede alla fuga ma, grazie alla segnalazione di un passante che lanciò prontamente l’allarme, una gazzella dei carabinieri che si trovava in zona riuscì rapidamente a catture tre membri della banda. Il quarto, Iavarazzo, venne fermato successivamente dagli stessi militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'ufficio postale, condannati i 4 membri dalla banda

CasertaNews è in caricamento