rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Colpo alle Poste, clienti terrorizzati in fuga. L’assalto all'arrivo del portavalori | LE FOTO

I banditi ricercati tra le fogne ed in un palazzo vicino all'ufficio. L'irruzione attraverso un buco

Sembra essere un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno all’ufficio postale di corso Giannone a Caserta. I rapinatori, mascherati ed armati con pistole, a quanto pare sono riusciti ad entrare da un buco praticato nel muro delle poste.

Sono entrati in azione quando è arrivato il portavalori della vigilanza che trasportava i soldi delle pensioni e delle tredicesime che sono state messe in pagamento oggi. All’interno dell’ufficio postale vi erano decine di clienti che appena hanno visto i rapinatori sono scappati immediatamente in strada dando l’allarme.

Rapina alle Poste in corso Giannone a Caserta

L’area è stata immediatamente transennata (col traffico paralizzato in corso Giannone e via G. M. Bosco) mentre l’elicottero della polizia si è levato in cielo per cercare di stanare i rapinatori che, secondo alcune testimonianze, sarebbero scappati poi nelle fogne. E proprio i cunicoli sotterranei sono al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine che li stanno ispezionando. Verifiche anche in un palazzo attiguo all’ufficio postale per capire se i ladri possano essere fuggiti anche da lì. A quanto pare la banda indossa abiti da muratore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alle Poste, clienti terrorizzati in fuga. L’assalto all'arrivo del portavalori | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento