rotate-mobile
Cronaca

Carabiniere coinvolto in rapina in Croazia, ambasciata conferma l'arresto

Da chiarire ancora il luogo esatto dell'arresto, la possibile presenza sul territorio di uno o più basisti e la nazionalità degli altri arrestati

L'ambasciata italiana a Zagabria ha confermato gli arresti per la rapina al portavalori in Croazia avvenuta nella serata di mercoledì 2 dicembre. A finire in manette anche un carabiniere in servizio a Caserta, arrestato assieme a due poliziotti in servizio a Napoli e ad altre quattro persone, con l'accusa di aver rapinato un furgone portavalori ed aver sottratto una somma di circa 150mila euro. 

Secondo quanto riferito dai colleghi di Trieste Prima, la rapina sarebbe avvenuta nella zona di Pola e la presunta fuga è stata interrotta dalla polizia buiese. Le persone coinvolte nella rapina si trovano in custodia cautelare in carcere tra le città di Pola, Rovigno, Parenzo e Buie. 

Al momento, fonti dell'Ambasciata Italiana di Zagabria, contattate dai colleghi di Trieste Prima, non si sbottonano e non lasciano trapelare dettagli sulla vicenda. Da chiarire il luogo esatto dove è stata arrestata la banda, la possibile presenza sul territorio di uno o più basisti ed ulteriori dettagli sulla nazionalità degli altri quattro arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere coinvolto in rapina in Croazia, ambasciata conferma l'arresto

CasertaNews è in caricamento