rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcianise / Piazza Principe di Napoli

Colpo in pizzeria prima della rapina al bar

Gli autori poco dopo hanno razziato anche un bar sulla Nazionale Appia

Avevano realizzato un’altra rapina prima di colpire il ‘Royal Bar’ di Casagiove i due malviventi arrestati questa mattina dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise e dai militari della Stazione di Macerata Campania.

Giuseppe Di Nuzzo, 29enne di Maddaloni, e Carmine Di Saverio, 27enne di Capodrise in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, prima del blitz nel bar sulla Nazionale Appia avevano compiuto una rapina in una pizzeria di piazza Principe di Napoli a Marcianise.

Col volto travisato da passamontagna e armati di una pistola a salve e un coltello, i due hanno minacciato il proprietario per farsi consegnare soli 10 euro, dandosi poi alla fuga a bordo di due biciclette e mandando in frantumi due vetrine.

Successivamente il secondo raid presso il ‘Royal Bar’ di Casagiove, con lo stesso modus operandi e con un bottino di 210 euro. Di Nuzzo e Di Saverio si sono poi divisi ma i militari li hanno rintracciati a Recale e Marcianise, ancora in sella alle loro biciclette. Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di rinvenire una pistola a salve, un coltello e la refurtiva asportata. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in pizzeria prima della rapina al bar

CasertaNews è in caricamento