rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Rapina ad un noto panificio, indaga la polizia

Due giovani incappucciati e armati di pistola fanno irruzione nel panificio di via IV Novembre e scappano via col bottino

Attimi di terrore nella serata di mercoledì per una rapina avvenuta al noto panificio "La Voglia", sito in via IV Novembre a Trentola Ducenta. Due giovani (di circa 20 anni) incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione all'interno del panificio trentolese ed hanno portato via l'intero incasso di giornata (circa 1000 euro).

Sul caso indaga la polizia del Commissariato di Aversa, guidata dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno vagliando le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona del raid per cercare di identificare i responsabili. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, i due rapinatori dopo aver puntato la pistola in faccia ad una delle cassiere del panificio hanno subito prelevato i contanti per poi scappare via a bordo di uno scooter. Per fortuna al momento dell'irruzione nell'esercizio commerciale non vi erano clienti presenti. Dunque nessun ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad un noto panificio, indaga la polizia

CasertaNews è in caricamento