rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Assalto in stile hollywoodiano in gioielleria

Banda armata mette a segno una rapina all'interno del Polo della Qualità

Rapina da film hollywoodiano nella zona industriale di Marcianise. Verso le 18 di lunedì un commando armato si è introdotto all'interno del 'Polo della Qualità' (dove operano circa 40 aziende) ed ha assaltato la gioielleria "Estrosità", riuscendo a portare a casa un bottino ingente.

I malviventi sono entrati in azione dapprima con un furgone bianco, a bordo del quale si sono avvicinati alla portineria del guardiano della struttura, lo hanno minacciato con una pistola e sequestrato, in modo da avere 'campo libero' per piazzare il colpo. Successivamente un'auto, appartenente sempre alla banda, si è lanciata a forte velocità contro le vetrine della gioielleria, riducendole in frantumi. I rapinatori hanno infine prelevato soldi e gioielli di grande valore e sono scappati via.

Al momento dell'assalto all'interno del negozio c'erano i titolari e qualche cliente che sono praticamente rimasti sotto choc. Dopo aver rapinato la gioielleria il commando armato si è immediatamente dileguato. Il guardiano, inizialmente sequestrato, è stato poi rilasciato nei pressi dell'Asse Mediano, malconcio e impaurito. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di polizia di Marcianise che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e ad acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i membri della banda criminale. Nel frattempo il guardiano ha già presentato denuncia per sequestro di persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in stile hollywoodiano in gioielleria

CasertaNews è in caricamento