Assalto al furgone portavalori, il commando in fuga col bottino ferisce un vigilante

Colpo questa mattina fuori l'ufficio postale. I malviventi armati hanno minacciato i vigilantes e si sono fatti consegnare 45mila euro

L'ufficio postale di via Napoli a Maddaloni

.Assalto ad un furgone portavalori questa mattina, verso le 7:30, in via Napoli a Maddaloni. Il mezzo blindato trasportava il contante destinato all’ufficio postale quando è stato assalito da 5 banditi armati e a volto coperto, che hanno raggiunto il posto su un furgone.

IL BOTTINO - Vi sono stati attimi di grande paura e, stando ad una prima ricostruzione, i ladri sarebbero riusciti a prelevare con la forza dal portavalori un bottino di circa 45mila euro. I vigilantes che stavano trasferendo il denaro nell’ufficio postale, minacciati dai componenti della banda, sono stati costretti a consegnare il denaro.

IL VIGILANTE FERITO - Durante la rapina uno dei vigilantes di scorta al furgone è stato anche ferito al braccio nella colluttazione con i malviventi, refertato con 5 giorni di prognosi all’ospedale di Maddaloni. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Polizia, che hanno effettuato i rilievi sul luogo della rapina e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta sulla provinciale: morta studentessa 24enne | LE FOTO

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

  • Traffico in tilt all'uscita di Caserta Sud

  • Auto esce fuori strada e si schianta contro albero su viale Carlo III I GUARDA LE FOTO

Torna su
CasertaNews è in caricamento