rotate-mobile
Cronaca Teverola

Rapina coi fucili nel bar | IL VIDEO

Una banda armata ha fatto irruzione nel locale. Colpo fotocopia a Casandrino

Assalto con i fucili all'interno di un bar di Teverola. E' quanto accaduto nella serata di venerdì quando una banda armata di fucili ha fatto irruzione all'interno dell'attività commerciale. 

Erano da poco trascorse le 21 quando i malfattori, con i volti coperti da passamontagna, hanno fatto irruzione nel locale. Non si sono fatti scrupolo a puntare l'arma contro la persona che era alla cassa che sotto la minaccia delle armi ha consegnato loro i soldi presenti nel registratore. Poco dopo, con le stesse modalità, si è verificata una rapina a Casandrino. Possibile che ad agire sia stato lo stesso commando. 

I due raid sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza presenti nei locali. Le immagini sono state divulgate dal parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che evidenzia: "E’ chiaro che viviamo una situazione di emergenza senza controllo, banditi pericolosi che non hanno alcun timore di impugnare un’arma e di usarla. Se non mettiamo un freno a questa escalation ci troveremo a dover piangere l’ennesima vittima. Per questo chiediamo alle Prefetture di Napoli e Caserta di aumentare i controlli e gli uomini delle forze dell’ordine per i pattugliamenti in strada e servono pene certe per tutti i reati. Certe volte i condannati riescono a non fare neanche un giorno di carcere e tornano di nuovo in strada a delinquere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina coi fucili nel bar | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento