menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arresto eseguito dai carabinieri

L'arresto eseguito dai carabinieri

Tenta di rapinare una donna fuori la Posta, bloccato da un passante ed arrestato

L'uomo ha sentito le grida della vittima ed è intervenuto riuscendolo a fermare e chiamando i carabinieri

Non è rimasto indifferente al grido d'aiuto di una donna ed è intervenuto bloccando un 22enne e chiamando i carabinieri. E' stato grazie ad un passante di Frignano che i militari della locale stazione, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare H.R.N., nigeriano irregolare sul territorio nazionale, accusato di aver tentato di rubare i soldi appena prelevati alla Posta da una donna di Casaluce.

L'uomo, un 40enne della zona, stava passando vicino all'ufficio postale quando la sua attenzione è stata attirata dalla donna che, in evidente stato di agitazione, stava tentando di scappare dal tentativo di rapina da parte del cittadino extracomunitario fermamente intenzionato a sottrarle la somma di 600 euro appena prelevati.

L'uomo ha bloccato il 22enne ed allertato i carabinieri della stazione di Frignano, dipendente dalla compagnia di Aversa guidata dal maggiore Terry Catalano, che subito sono corsi in aiuto bloccando il rapinatore immediatamente. H.R.N. è stato arrestato e recluso agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento