rotate-mobile
Cronaca Pastorano

Assalto al distributore sulla Statale: colpo da 10mila euro

Tre banditi minacciano dipendente con un bastone e si fanno consegnare le chiavi della cassaforte. L'auto utilizzata per la fuga abbandonata vicino all'ex campo nomadi

E' di 10mila euro il bottino di una rapina avvenuta in un distributore Q8 sull'Appia, a Pastorano, nel corso della notte. 

Erano circa le 4 quanto tre banditi hanno fatto irruzione nella stazione di servizio. Armati di un bastone hanno minacciato il dipendente della stazione di servizio costringendolo a svuotare le proprie tasche. Il malcapitato lavoratore ha così consegnato ai malfattori le chiavi della cassaforte e quelle della sua auto, una Fiat Punto parcheggiata nel piazzale del distributore di carburante. 

Dopo aver prelevato i soldi, la banda è fuggita proprio con l'auto del dipendente del distributore. La vettura è stata successivamente abbandonata e rinvenuta a Capua, nei pressi dell'ex campo nomadi. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua che stanno verificando le immagini delle telecamere per risalire all'identità della banda di rapinatori per assicurarli alla giustizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al distributore sulla Statale: colpo da 10mila euro

CasertaNews è in caricamento